Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/07/09, 11:21   #7
fantasmino350
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 226
predefinito Re: Punterie : lavoro e regolazione

Quote:
Originariamente inviata da mox Visualizza il messaggio
Tornando alla sostanza: fammi capire: tu hai già smontato tutto, e preso la misura della pastiglia attuale, per poi richiudere ancora tutto in attesa di rifare il lavoro? (complimenti per la pazienza!)

Se però così non hai fatto, come pensi di prendere le pastiglie se hai solo il gioco ma ti manca la misura della pastiglia sottostante?
effettivamente stavo per scrivere (forse l'ho già scritta ) una c@xxata.
in realtà ho misurato il gioco tra cammes e bicchierino ma non ho misurato la pastiglia !

comunque , con immensa fortuna, ho risolto il problema alla fonte: si è rotta (bruciata ?) la guarnizione della testata con perdita di olio dal lato sinistro . ora la moto è all'officina del concessionario a formello. siccome smontano la testa per effettuare il cambio della guarnizione ho chiesto che mi registrino le punterie (e cambino le pastiglie relative )
allora dov'è la fortuna ? è che mi è successo questo a 9 giorni dalla scadenza della garanzia e che il lavoro sarà eseguito a carico di mamma Kawa !!! naturalemnte pago gli spessori calibrati (anche tutti e 8 !!!) ma dovrei evitare tutta la manodopera in quanto il lavoro di smontaggio della testa prevede anche lo smontaggio degli alberi a cammes, fasatura, serraggi e quant'altro ( per sicurezza gli ho portato anche le candele nuove !!)
__________________
----- zzot ! -----

Ultima modifica di fantasmino350; 22/07/09 a 21:40 Motivo: zbalio !
fantasmino350 non  è collegato   Rispondi quotando