Discussione: Borsa da sella Ortlieb
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/07/09, 16:31   #30
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 49
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: Borsa da sella Ortlieb

Quote:
Originariamente inviata da juvetaz Visualizza il messaggio
Grazie mille per i consigli!!!! Mi hai quasi convinto!!!

A parte gli scherzi, ho scelto quella borsa per l'elevata impermeabilità che secondo me è fondamentale per una borsa da moto però se mi consigli cosi' allora cercherò altro....

Avevo visto anche questa borsa della Givi....qualcuno ce l'ha?? E' buona?? Si fissa bene all'errina?? Quanta roba ci sta dentro??



A questo punto aspetto un consiglio da Giec siccome ho capito che lui ne sa!!!!!
Givi T439N presa per fare il raduno in Abruzzo, costo 89 € (presa dal Per poter vedere il link devi essere Registrato).

Ottimo prodotto - l'impermeabilità è data da una sacca da indossare a cappuccio, testata anche questa vist i 3 giorni di pioggia - per periodi brevi max 4 notti (poi dipende da quello che ti vuoi portare dietro....).

Vantaggi: come dice Scintilla, una borsa per la moto è studiata per la moto, ovvero dopo 800 Km se ne stava lì sulla sella bella composta come se l'avessi appena montata e soprattutto ha un sistema di fissaggio apposito (striscia a strap da passare sotto la sella e cinghie da passare sotto il codone).
Si espande in altezza e la sua misura fa sì che non sporga lateralmente dalla sella e quando vai sembra che ti stia portando un passeggero leggerisssssssimo

Svantaggi: non va bene per viaggi da più di 4 notti data la capienza abbastanza limitata e sicuramente non ci puoi mettere la tenda.

Non sottovalutare il fatto di prendere una borsa studiata per la moto.

Valuta anche le borse della Oxford (le hanno da Per poter vedere il link devi essere Registrato), io ho la borsa serbatoio e mi ci trovo benissimo.

__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato   Rispondi quotando