Discussione: Borsa da sella Ortlieb
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/07/09, 20:33   #3
juvetaz
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Età : 36
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"
Sesso: Maschio
Messaggi: 83
predefinito Re: Borsa da sella Ortlieb

Quote:
Originariamente inviata da Confo Visualizza il messaggio
Allora...
...esteticamente io starei su quella GiVi, che poi è anche pensata per l'uso motociclistico, mentre l'Ortlieb mi sembra di capire di no (anche se con corde elastiche e cavi si fa tutto!).
Per quanto riguarda il litraggio, in una borsa da 31L dovrebbe starti l'occorrente per una due giorni in moto, ma per star tranquilli andrei sui 49.
Lo spazio non è mai abbastanza!
Esteticamente sono d'accordo però preferisco la sostanza (La Ortlieb c'è in vari colori comunque). In realtà, da quello che ho potuto captare da ore e ore spese su vari forum, queste borse sono veramente super resistenti e completamente impermeabili (con il Givi devi cmq avere qualcosa per coprire la borsa se piove) e fatte per resistere a qualsiasi condizioni climatiche e di sollecitazione!!
Mica per niente la Touratech (che fornisce la roba per la Dakar) vende queste stesse borse con su il suo nome per uso motociclistico facendoti pagare 20 euro in più...



Ringrazio per il consiglio sulla capienza!!! Ci avevo pensato anch'io però non ero sicuro!!!
__________________
"CASCO IN TESTA, BEN ALLACCIATO, E LUCI ACCESE , ANCHE DI GIORNO, E PRUDENZA...SEMPRE!!!!"---Nico
juvetaz non  è collegato   Rispondi quotando