Discussione: Basta Guido Meda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/07/09, 19:34   #66
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Questo topic è meglio di beautiful, pensi sia finita ma torrna sempre.

Stavolta però le critiche sono gratuite perchè, a dire il vero è un po' strano, il campaninliismo di Meda è rimasto sopito praticamente per tutta la gara.
In più occasioni ha rimarcato il fatto che Rossi non rendeva come in prova e che per il T4 non aveva trovato la classica soluzione miracolosa.
Per Stoner hanno sprecato parole sul fatto che correva ad handicap, quindi tutto quello che portava a casa era già di per se una vittoria; tanto di cappello.
Lo stesso per Lorenzo per il quale hanno sprecato in più occasioni parole d'elogio, sia per la stoicità della sua gara, sia per la non-sudditanza nei confronti si Rossi che lo porta a provarci sempre.
Infini Pedrosa, da subito hanno detto che se non accadeva qualcosa di "strano" non lo prendevano più, perchè lui è bravo nel fare quel tipo di gara, e così è stato. Sull'ultimo giro non c'era nessuno che gufava, era chiaro che la gara non la poteva vincere nessun'altro al di fuori di Pedrosa, per lo stesso motivo era l'unico che la poteva perdere (Reggiani aveva detto, a metà gara, che fare la lepre è forse la cosa più difficile). Anch'io ho pensato "ma che cavolo combina 'sto pirla, si fà riprendere!".

Forse questo è stato il commento più politically correct fatto in questa stagione, anche per gli altri piloti.

Non sono il difensore di Meda, ma almeno riprendetelo in un momento in cui esagera, quì ha fatto il suo lavoro e mi sembra pure bene.
  Rispondi quotando