Discussione: Basta Guido Meda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/07/09, 18:18   #64
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Io invece devo dire che Meda e company mi piacciono molto.. certo anche io certe volte noto un pò troppo "Valentinismo".. ma non posso dire che abbiano mi denigrato nessuno.. anzi.. ricordo quando Stoner vinceva sempre che non facevano altro che elogiarlo..

Certo, non si può nemmeno negare che Valentino certi commenti particolarmente generosi li strappa, specie quando riesce a sottomettere ed UMILIARE altri piloti bravissimo come Lorenzo..

Una nota comunque va anche ai dopo gara, quando intervistano i piloti nel box con calma (in genre questo compito lo assolve Beltramo) dove i piloti più corretti si scambiano via intervista i migliori complimenti..
Stoner c'è da dire che al di là dei suoi attuali malesseri, un pò di timore dello scontro diretto con Valentino ce l'ha.. è innegabile.. infatti la sua strategia è o era proprio quella di allungare prima e più possibile per non avere a che fare con nessuno specie sul finale.. e la moto glielo permeteva sul serio.. Non voglio dire che in bagarre non riesce a dire la sua, ma abbiamo avuto diverse prove che Valentino è pressochhè imbattibile nel "corpo a corpo".

Ultima cosa: Io preferisco avere un commentatore come Meda che almeno mi esalta la gara piùttosto che altri commentatori come quelli della F1 che per quanto una gara possa essere bella ed avvincente, non riescono a trasmettere alcune emozione.. inoltre anche nei canali su Sky quando trasmettono il motoGp Rossi è il più nominato..

Un motivo ci sarà...
  Rispondi quotando