Discussione: Centralina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28/06/09, 20:52   #356
naso79
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: savona
Moto: errina black
Messaggi: 26
predefinito Re: Centralina

Ragazzi...aiuto....oggi primo giro con terminale giannelli appena montatao con sonda lambda inserita...premetto che ho cambiato il terminale solo per un sound piu' accattivante e non per aumentare le prestazioni....il risultato...?un incubo....agli alti nessun problema ma ai medi e i bassi.....dai 2500 ai 4500 giri soprattutto quando rilascio il gas..sento come un muro davanti...e quando do gas ci sono dei vuoti tremendi..la moto e' come se avesse un ritardo nell'accelerazione per poi erogare di botto...risultato...moto scorbutica e non piu' fluida come prima...se dovessi levare la sonda lambda migliorerebbe..oppure mi tocca comprarmi la powercommander e spendere altri soldi?....se fosse cosi rimetterei l'originale per adesso.e poi in futuro soldini permettendo fare lo spesone che preferirei evitare...nn sono uno smanettone la moto la uso prevalentemente in citta' e per qualche gitarella....e il mio range di utilizzo dei giri e'propio quello in questione.....grazie a tutti ogni consiglio e'bene accetto.....
__________________
Mi preparo..scendo le scale..accendo la moto...e vado non so' dove ,..ma io vado....
naso79 non  è collegato   Rispondi quotando