Discussione: Ho cambiato moto!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/06/09, 17:27   #8
Ghostz
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: Ho cambiato moto!!!

Sapevo benissimo che sarebbero arrivate critiche:
Per Mannx: avevo una ER-6N nera e oro: motivo del cambio volevo provare un bici a V.
Appena avete l'occasione provatela!! Motore senza incertezze anche a bassi regimi, assenza di vibrazioni, specchietti "cromati" che fanno il loro dovere, prima vedevo solo ombre , pesa come la mia ex ma i pesi sono distribuiti meglio, vuoi dal motore a V. Frenata per ora non vedo differenze dalla kawa che per me è buona, frizione morbida, sella un po' dura che scivola verso il basso. Secondo me la manegevolezza è migliore sulla Gladius!!
Per Confo: Suzuki a "modo suo" ha aggiornato l'SV: fa sfornato la Gladius...
Stesso motore rivisto e corretto, forse il migliore bici a V.Hanno voluto esagerare hanno messo 4 candele all'Iridium e forse troppa elettronica!!
Il telaio prima era d'alluminio, ora in acciaio neanche originale sembra quello del Monster, il faro dicono della Brutale!!!
Il terminale da scooterone brutto da vedersi ma fa un bel rombo
Ma diciamolo sinceramente ma quando mai, i giapponesi non hanno copiato.... e infine la plastica che abbonda anche dove non serve, che ci vogliamo fare siamo in crisi, il prezzo poi la dice lunga l'SV lo vendevano di listino 7200 contro i 6.390.
A dir la verità stavo per riprendere la nuova ER-6N, anche se a quanto letto non ci sono state significativi miglioramenti da quella precedente.
Poi ho avuto occasione di provare la Gladius e me ne sono innamorato
Ghostz non  è collegato   Rispondi quotando