Discussione: [Raduno] Rientro...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/06/09, 16:11   #70
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Raduno] Rientro...

alessà...e che caxx....
vabbè dai scusatemi... per una volta che non ho fatto ercana... v'ho persi...

orè... nun te preoccupà...era tutta strada dritta da li a venafro c'era poco da sbajà...

(e cavoli...pure io sto a sempre a smanettà co' quell'arnese...

io lo sapevo sternuto che eli li li tu e alhem a fà la pazzia... ormai te conosco abbastanza...

grandi...me siete piaciuti... un pò de sofferenza finale per incidere nelle menti i ricordi di questo grande evento 2009 ci voleva...
scusatemi se non ho sofferto con voi...avevo ichnusa dietro di me... se no qualche pazzia me la sarei andata a cercà...:luke

raga,
voglio ancora una volta ringraziare tutti...nessuno escluso... tutti quelli e quelle che ho abbracciato e a cui ho stretto la mano.
vecchi e nuovi amici del nostro forum... avete concretizzato il mio sogno con la vostra presenza...
in questi mesi l'ho cercato come poche cose mai desiderate prima di coinvolgere e veder arrivare in abruzzo quanta piu gente possibile... il lavoro il tempo l'impegno spesi...sono stati ripagati da tutti voi che avete reso realtà questo raduno 2009.
grazie ancora per la vostra partecipazione, per il vostro impegno, per le vostre rinunce a persone e cose magari piu' importanti, grazie per la vostra fatica, grazie per la vostra sofferenza durante questi viaggi snervanti, grazie per la vostra amicizia, grazie per la voglia e la forza che avete avuto per radunarci tutti assieme.
vi ammiro e vi stimo. Tutti.
al prossimo raduno, per chi riuscirà ad esserci.
ale