Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/06/09, 17:50   #24
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
Post Re: Per me meglio N oppure F????

Quote:
Originariamente inviata da Simo Visualizza il messaggio
Io giusto domenica scorsa mi son fatto circa 2 ore di autostrada fisso a 120km/h e dolori alle spalle non ne ho praticamente sentiti, solo alla parti basse per la posizione ma vabbe altro discorso.
Avevo la zavorrina attaccata come un koala... comunque ho notato anche io quel fastidioso surriscaldamento seguito da dolore delle parti basse

Quote:
Originariamente inviata da rafeli
ovvio che l'estetica conta moltissimo e a dirti la verità io mi sono innamorato a prima vista della N quando l'ho vista passare per strada.A dirla tutta a quell'epoca(EHEHEHEH) non sapevo neanche che ci fosse la versione F.Dopo averle viste tutte e due mi è sorto il dubbio visto che la F mi piace quasi quanto la N.La mia indecisione frutto soprattutto dell'uso che ne dovrò fare quindi
Anche io all'inizio mi ero innamorato della N, poi mi è venuto il pallino della F, perchè anche se non la usa molto in autostrada/tangenziale la uso tutto l'anno, ma poi alla fini la mia scelta è ricaduta sulla N, perchè nella scelta della moto devi seguire il cuore e sei sicuro di non sbagliare mai!!!
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando