Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/06/09, 13:19   #2
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 42
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: Progetto Antifurto satellitare

la cosa sarebbe molto interessante anche se ovviamente c'è da valutare il costo finale (quanto costa ad esempio la centralina??) e cmq altre cose come ad esempio il consumo: quanto tempo posso lasciare la moto ferma e il tutto inserito in modo tale da poter tornare a casa non a piedi?
Secondo prima di impelagarsi nello sviluppo occorre un minimo studio di fattibilità legato alle due variabili sopra (se no mi sa che non lo compra nessuno). Cmq se ti serve una mano io sono programmatore informatico e ho lavorato con sistemi di tracciabilità e le G.api

ah dimenticavo... gran bella idea se effettivamente realizzabile. Pensa che io volevo fare un'antifurto che però nn usava il gps ma chiamava via cell. Era veramente economico perchè utilizzavo un vecchio cell ma poi lasciai stare per mancanza di tempo e anche per via dei consumi. Probabilmente andava messo un'alimentatore switching ma vabbè... Tenere un cell in standby consuma un po' e tra l'altro nn so in caso di incidente cosa succede visto che modifichiamo l'impianto elettrico della moto

Ultima modifica di Errino; 18/06/09 a 13:29
Errino non  è collegato   Rispondi quotando