Discussione: Abiti sottovuoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/06/09, 10:40   #13
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 42
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: Abiti sottovuoto

Quote:
Originariamente inviata da Topix Visualizza il messaggio
ma tutti in questo forum????
io no... parlavo per gli altri


Quote:
Originariamente inviata da Topix Visualizza il messaggio
Q8, alla fine però il problema di spazio diventa un problema dei soldi da investire per farsi tutto l'abbigliamento.

Secondo me, una vacanza in moto deve essere il giusto compromesso tra il divertimento con la moto ed il sacrificare indumenti/oggetti che ci piacciono ma inutili; e poi, quanta roba ci si porta sempre in vacanza ed alla fine non si usa nemmeno ?
sì lo so.. figurati io di solito pure non in vacanza 4-5 magliette a giro c'ho eheheh (sarà italiano?).. però se si poteva meglio.. un jeans in più fa sempre comodo.. è ovvio che si possono sempre lavare le cose però una rottura in più

Messaggio aggiunto alle 09:40.

Quote:
Originariamente inviata da krusty Visualizza il messaggio
per viaggi in moto non l'ho mai usati i sacchetti "sottovuoto" ma in altre occasioni tipo campeggio si..a meno che non sia hanno camice e roba che che non va spiegazzata , ma magliette boxer, calzini ecc basta comprare le buste apposite quelle con la valvola, riempirle, chiudere quella sorta di cerniera ermetica e sedersi sulla busta piano piano per far uscire tutta l'aria dalla valvola, se necessario arrotolare il sacchetto partendo dal fondo e poi chiudere il tappo quando l'aria è fuori.. non servono aspiratori
uhm.. un clown genio nn c'è che dire ).. po' esse un'idea è vero... tanto più che le magliette mille pieghe per uscire vanno di moda now
Errino non  è collegato   Rispondi quotando