Discussione: Er-6 Vs Cbr 954
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/06/09, 20:56   #46
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Er-6 Vs Cbr 954

marla le gomme le avevo cambiate si, è migliorato il tutto, ma non da dire "è un altra moto".. il mono lo avevo indurito.. ma se non cambi mono e forcelle hai ben poco da regolare sull'assetto dell'errina..
con l'errina arrivavo ad un certo punto in cui non mi dava più fiducia.. magari potevo piegare di più.. chi lo sa.. so però che non mi trasmetteva fiducia.. e l'errina la conoscevo più di quanto conosca il cbr.. sta di fatto che il cbr l'ho preso in mano, e di fiducia me ne ha data molta ma molta di più, nonostante la poca esperienza e conoscenza del mezzo..
Mc, ti invito ancora a rileggere i miei interventi, dove specifico che l'ho presa per andare in pista.. che poi la uso anche in città è un altro discorso.. non solo.. credo di aver già ampiamente specificato che l'errina era molto più agile e nello stretto mi trovavo meglio.. ma l'essere agili non va di pari passo con l'essere stabili.. si può essere più agili e più veloci, o più lenti ma più stabili.. sullo stretto.. pensa Mc, nella rampa del garage sono molto più agile con l'honda jazz che non con una Gallardo.. sullo stetto conta l'agilità, sul veloce la stabilità.. puoi negarlo questo? non credo.. come tu non possa negare che una supersportiva concepita per la pista sia decisamente più stabile di una moto facile.. Er.. sai bene il significato di queste due lettere.. una è agile, l'altra è stabile.. su questo credo ci sia poco da discutere.. io a 50 km/h in piega mi sento più stabile col cbr..
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando