Discussione: Er-6 Vs Cbr 954
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/06/09, 20:42   #44
mad929
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
Moto: x
Sesso: Maschio
Messaggi: 248
predefinito Re: Er-6 Vs Cbr 954

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
PS ... mad ... resisti ... resisti ... resisti ...
come faccio a resistere?? così mi tirate in mezzo prepotentemente........
beh... prima cosa...... le "migliorie" che ho suggerito, sono tutte al fine di..... "proiettilizzare" la bimba... beninteso... và già piu che bene anche da normale.... ma...... si sà... l'appetito vien mngiando.. quindi....
per un uso stradale, come dicevo, và già piu che bene pure normale..... ovviamente... con delle gomme appena appena degne... , io ho suggerito le racetech, perchè sia slick che intagliate io mi sono sempre trovato stupendamente..... ma per un uso tranquillo, con qualche approccio alla pista vanno benissimo pure le rennsport....
.......... ora però.... mi tocca passare in modalita sborone on:
Allora....io sulla valtrebbbia ero di casa.... fino a 2 anni ed un libretto fà.....
ho reincominciato ad andare in moto dopo un botto e circa 10 anni di fermo..... con un mio amico che reputo tuttora un bel manico... specialmente in valtrebbia...
bene......
lui ha una sv 650... del 2002...
i primi giretti della "speciale" bobbio-passo penice .... mi dava.. almeno 30 secondi di distacco..... all'inizio.....
benissimo..... ora.. con la 929 .. originale, dopo il periodo di"conoscenza"..... io arrivo o meglio... arrivavo,( in quanto oramai i cocones per strada non li facciamo piu)accendevo una sigaretta..... e la finivo tranquillamente prima che lui arrivasse in cima....
che voglio dire??... prendete una blade, accorciate i rapporti(2 o 3 denti di corona)... imparate ad usarla..... e sul misto.... non vedrete piu nessuno.
mode "sborone" off
mad929 non  è collegato   Rispondi quotando