Discussione: Er-6 Vs Cbr 954
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/06/09, 19:06   #28
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Er-6 Vs Cbr 954

Quote:
Originariamente inviata da Pol Visualizza il messaggio
mentre con l'errina se lo facevo a oltre i 10 km/h cominciava a saltellarmi pure la mascella
Perché non sai scalare.

Pensa a Troy Bayliss e capirai.

Scalava in prima nei tornanti con un 1.200 bi-ci eppure ha ancora dei bei denti a 42 anni dopo 25 anni di corse !

Quote:
per quanto riguarda la tenuta.. la differenza è qualcosa di abissale.. la moto è comunque agile nei cambi di direzioni e quando vai in piega la moto è incollata all'asfalto e no si muove.. facendo un paragone, con l'errina è come stare su una barca a remi durante una tempesta e con il cbr su una nave da crociera ferma al porto
Fammi capire, lasciavi un cm nella gomma posteriore dell'errina (uno che piega "normale" ci lascia si e no 5 mm) e pensi di poter asserire quanto sopra ???

Guarda non ti offendere, secondo me hai scritto delle gran castronerie ...

Specie nel misto stretto, dove conta la trazione e l'agilità, a parita di manico ho paura che il "pachidermico" 954 debba sudare, e anche parecchio, per tenere dietro un er-6n ovviamente normale, non depotenziata.

Senza considerare che 99 su 100 la tua CBR ha gomme "pronto-pista" mentre se hai avuto nell'Errina solo quei cessi delle BT021 dunque ti sei perso il piacere di gustarti l'errina, fidati ...

A volte l'effetto placebo fa dire tante castronerie, fidati.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando