Discussione: Er6 vs monster
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/05/09, 00:36   #26
Serjoz
Ubicazione: Cagliari
Moto: ER-6n 09 Bianca
predefinito Re: Er6 vs monster

Dai ragazzi, cerchiamo di essere veramente obbiettivi. Ok che la ducati ha componentistica di un'altro livello, ok che la voce di un motore ducati è splendida, ma parliamo della cosa più importante che una qualunque moto ti deve offrire: "L'Affidabilità".
Quante volte avete visto ducati monster di qualunque tipo (600, 620, 695, 900 ecc..) ferme, in panne, che non mettono in moto nemmeno se le butti giù da una scarpata?? io ne vedo almeno una ogni passeggiata del sabato o della domenica. invece quante volte avete visto una jap in panne?? io quasi mai.
sinceramente ho preferito spendere "poco" e prendermi una moto dalle linee originali, con un bel motore Affidabile e una ciclistica più che sufficiente piuttosto che spendere lo stesso tanto per un'usato ducati che ti offre un'ottima componentistica, un nome conosciuto e apprezzato dal pubblico femminile, ma che ogni qual volta lo si usa bisogna recitare 10 rosari e pregare tutti i santi che non ti abbandoni nel bel mezzo della campagna dimenticata da dio dove non passa un cristo e non ti prende nemmeno il cellulare!!
Serjoz non  è collegato   Rispondi quotando