Discussione: Er6 vs monster
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28/05/09, 16:11   #10
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Er6 vs monster

Difetto sicuro del monster è il sedile passeggero: indubbiamente tra le peggiori del mercato.
Ma a parte questo devo dedurre che il tuo consulente non ha mai guidato per un po' l'errina, come io sul monster ho fatto il passeggero (è peggio che stare sulla Hornet!)
Poi che senso ha prendersi una moto usata e senza garanzia? A sto punto prenditi l'errina usata e risparmi parecchi soldi

Il monster costa di più è ha sicuramente componenti migliori, ma questa visione assoluta ti interessa poco.
Quello che devi guardare è quello che serve alle tue esigenze e trovare il compromesso che ti sta meglio.
Non esiste una moto migliore e non sottovalutare la componente economica (non prendere una moto perché costerebbe troppo non è una grande cosa).
Io non l'ho presa perché è nuda, è costosa e soprattutto non ha l'ABS, queste sono le MIE motivazioni.

Quello che ti consiglio è cercare di capire cosa cerchi in una moto e quindi che moto cerchi, allora ha senso. Altrimenti ognuno ti dirà la sua e tu non saprai mai la tua.
Chiarisciti le idee e poi guarda cosa offre il mercato, l'errina è una alternativa ma potrebbe non essere una soluzione

Per rispondere alla tua domanda sulla moto: sinceramente non lo so.
Per quanto mi riguarda costa tanto e la rubano di più.
Io la mia la uso molto in città e la parcheggio dove mi pare
Phos non  è collegato   Rispondi quotando