Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28/05/09, 15:59   #4
giovanni85vr
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ordinato il nuovo kit ohlins per er6n

mah non credo che cambiare sospensioni siano soldi buttati via perchè può essere lo stesso discorso delle gomme...cioè ci sta bene tutto quanto sulla moto originale ma sia un bel paio di sospensioni sia un bel paio di gomme migliorano bene e radicalmente il pacchetto nel senso che puoi avere una moto più tua, personalizzata secondo le tue esigenze...io monterò quelle sospensioni perchè oltre a regolarmele sulle mie esigenze stavo pensando di incominciare a girare in pista con qualche corso per neofiti e siccome leggendo questo sito e parlando con pistaioli ho riscontrato che specialemte le forcelle anteriori sono molto scarse ho preferito cambiarle per un fatto di sicurezza e per migliorare la moto...io credo che sia un buon spendere anche perchè si è vero che è una moto econimica ma quanti vanno a girare con il monster 695 o quello nuovo con il kit termignoni???o quandi addirittura scarichi più la frizione antisaltellamente a secco???comunque resta il fatto che la nostra moto ha buone potenzialita anche perchè sentendo gente che frequenta piste e usa moto da anni ne ho sentito pochi parlare male della nostra e anzi in quelache circuito piccolino, tarata bene si toglie molti sassolini dalle scarpe tenendo conto anche che molta gente dice che non andrà mai in pista ma nei passi di montagna si ingarella sempre con qualcuno facendo diventare la strada una pista
  Rispondi quotando