Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28/05/09, 04:16   #1
giovanni85vr
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Ordinato il nuovo kit ohlins per er6n

ciao a tutti come state???spero bene dai...volevo aprire questa nuova discussione perchè non vedendo foto ne discussioni in merito (almeno ho provato a fare una ricerca ma di specifico non ho trovato nulla) vi volevo dire che ho appunto ordinato il nuovo kit della ohlins per la nostra errina e se a qualcuno interessa vi elenco i dettagli, le foto (per adesso solo quella della pubblicità ma se vedo che ci sarà interesse caricherò anche la foto dei vari componenti e del montaggio) e vorrei sapere cosa ne pensate o cosa ne penserò io una volta montato.

Per chi non lo sapesse di cosa sto parlando vi spiego prevemente che è un kit della famosa marca ohlins composto da:

-molle forcella anteriore personalizzate (vi chiederanno l anno della moto, il vostro peso, se viaggiate in due e l uso della vostra modo in modo da farvi le molle secondo le vostre esigenze)

-olio specifico per le forcelle

-un monoammortizzatore posteriore (nello specifico il modello 46Dr con corpo mono da 46mm, stelo da 16mm regolabile in estenzione e precarico molla con ghiera)

il tutto al prezzo di 680+iva quindi 816 euro (tutto sommato ragionevole pensando che il mono preso singilarmente costa intorno ai 700 euro compresa l iva) + ovviamente il prezzo che vi farà il maccanico da cui lo andate a montare (io me la sono cavata con un preventivo verbale di corca 850 euro).

Che ne pensate???soldi spesi benino e buona idea o soldi buttati al vento per una cavolata?

p.s. vi allego l immagine promozionale del kit che di solito si trova sulle riviste
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Ohlins_special.jpg
Visite: 674
Dimensione:   153.1 KB
ID: 11477  
  Rispondi quotando
Sponsored Links