Grazie per le risposte innanzitutto
Quote:
Originariamente inviata da Alex_ct
Tino, hai già scelto la tua moto, non vedo dove sia il problema  . L'unico, forse, è che non ce ne sono tante di seconda mano. Ma se hai la pasienza di aspettare, qualche occasione arriverà. Io penso che per l'uso che ne vuoi fare tu, la Versys sia la moto adatta a te.
Non ti preoccupare se tocchi un po' in punta di piedi, ci farai subito l'abitudine. C'è gente, che è alta quanto, me 1,65 e si compra il Transalp figurati!
|
Diciamo che dopo tonnellate di giornali so dove andare a cascare più o meno. In tutte le prove delle nude si parla di problemi ad andare sull'autostrada a meno di mettere un cupolino od un piccolo parabrezza...per me però è quasi arabo visto che l'uniche nozioni di resistenza all'aria riguardano appunto uno scooter. Come scelta estetica ho già scelto, ma non vorrei magari ritrovarmi con una moto troppo alta per esempio, poi dopo sorgerebbero problemi, magari con una ER6N troverei meno problemi, oltre a trovarne di più usate...infatti chiedo info a chi già ce l'ha queste moto
Quote:
Originariamente inviata da Phos
TINO dubito che il tuo problema sia se e quanto correre,
se credi di usare la moto quasi esclusivamente sotto i 90km/h fattela nuda 
Se ti piace la Versys -e tocchi- la semicarenata sarà più comoda in autostrada 
Ergo inizia a mettere in vendita lo scooter al prezzi che dici tu,
ci si vede sulle dolomiti 
|
Intorno ai 90/100 ci vado anche con lo scooter ORA, magari i primi tempi con la moto vado anche più piano...anzi quasi sicuro, dopo probabilmente un pò più in là ci arriverò

Sulla Versys sono salito solo nei saloni e mi sono accorto che toccare tocco, però non tutta la pianta del piede, diciamo che solo il tacco resta alzato...magari questo potrebbe creare problemi

Quando sarò motocarrozzato ci si vede sicuramente sul pass Pordoi