Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/05/09, 19:07   #187
pat67
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: malnate
Età : 56
Messaggi: 58
predefinito Re: [17-05-09] [Piemonte] Bielmonte-Mottarone

ciao ragazzi sono io pat67 VIVO e VEGETO mi spiace per l inconveniente pultroppo la moto è andata dritta in curva sulla ghiaia e guindi l inevitavile carambola ....per fortuna io niente di grave un po dipunti al ginochhio che era u po malandato e un taglio di 10 cm. sulla tibia di sx e contusione al pollice sx ma non grave....niente fratture e moto rigata sulla sinistra ma a parere di scinti che l ha accesa niente di grave....poi quella si risistema.... ragazzi vorrei dire un GRAZIE ma di cuore a jack staff member che ha interroto il giro è andato a casa ha preso la macchina ed è venuto in ospedale a biella a recuperarmi per poi portarmi a casa a malnate -va- questa è vera solidarieta tra bikers ....si sa oggi a me....e domani a nessuno vero...una cosa ragazzi METTETE le protezioni quando uscite in moto se avevo i calzoni da moto sicuramente ne uscivo mooolto meglio...per cui in moto si ma con testa e protezione ....un grazie a tutti del giro ,anche se breve, e soprattutto a jack ....e ci si rivede alla prossima occasione...HELLO
__________________
ciao a tutti e buona sgasata
pat67 non  è collegato   Rispondi quotando