Discussione: [Campania] Domenica 17
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/05/09, 08:59   #30
Gustyx85
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Herculaneum
Età : 39
Moto: errina my2008 greeeeennnn!!
Auto: FIAT 500L del 1970
Sesso: Maschio
Messaggi: 54
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Costiera costiera e sempre sta costiera, di domenica poi...... a forza volete incappare in un controllo dei Carabinieri oppure beccare le orde di motociclisti della domenica che scambiano la costiera per una pista...
Ma quando vi evolverete???
Ci sono due strade che immagino o non avete mai fatto o addirittura non conoscete proprio
Una e' quella del Valico di Chiunzi e l'altra l'ho scoperta per caso Sabato sera quando alla faccia vostra sono andato a mangiarmi uno stupendo panuozzo salsiccia mozzarella e porcini da Mascolo a Gragnano ... praticamente e' la strada che da Gragnano sale verso Pimonte (dove appunto c'e' il Mascolo, quello piu' conosciuto dei 3), salendo salendo si esce dal paese e si percorre una stupenda strada in mezzo ai boschi su su fino a scollinare e scendere dall'altro versante sempre verso la Costiera (Ravello se non ricordo male), asfalto solo in alcuni tratti un po' crepato ma assolutamente niente di che, per il resto veramente ottimo, curve a non finire.
Per il Valico analoga situazione ma credo il percorso sia un po' piu' lungo.
I panorami per entrambe le strade non ve li dico proprio....potete immaginare...

Io per ragioni di tempo non posso uscire col Ducati Dreams Club, Maratea impegna tutta la giornata.
Pensavo al vecchio progetto dei laghi di Monticchio che, se non si perde troppo tempo lungo il tragitto, sarebbero da fare e rientrare per un orario decente.

A voi la palla


Giustyx se non ti presenti non ti rivolgiamo piu' la parola
Ciao Crazy,

ti ho risposto ieri ma non so perchè stamattina non trovo la risposta...


cmq.. le strade che hai citato le conosco bene, infatti la prox volta che "mi faccio" l'odiata costiera la raggiungerò per il valico di chiunzi, che non vedo l'ora di fare in moto, per poi fare la sosta obbligatoria da de riso a minori e proseguire fino a sorrento.

Bellissime anche le altre proposte per domenica, laceno, terminio, matese...
Spero di esserci e spero che il tempo non giochi brutti scherzi.
Ma avete intenzione di impegnare tutta la giornata o mezza giornata?

Ciauzzz


PS
già mi son presentato un pò di tempo fà
__________________
ce l'ho fatta!!!!!!!!!

http://www.flickr.com/photos/gustyx85/
Gustyx85 non  è collegato