Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/05/09, 01:53   #1
Ser6gio
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Moto: ER-6n - 2008 - Black
Messaggi: 11
predefinito Primo momento di puro piacER6...

Ciao a tutti,

Volevo semplicemente condividere uno dei primi momenti di libidine vissuti con la mia errina, nel garage da poco pių di una settimana.

Serata quasi-estiva. Viale alberato, senso unico, a tre e + corsie, con curve lunghe ben disegnate, illuminata.
Dopo circa 400 km in solitario a tu x tu con la mia nuova moto, ho finalmente deciso di uscire con mia moglie che si trova aggrappata al codino.

Dopo le prime curve pennellete andando con brio, inizio a sentire il ronzio dell'hornet che mi danzava intorno da un po', poi frenata energica per il solito inutile semaforo rosso (bene i freni a pieno carico, mi dico).
Semaforo che ha il merito di ripulire la strada davanti da ogni macchina per almeno 3km.

Il verde arriva. Parto "normale". E li' mia moglie, che vede come me la strada che "chiama", mi fa un segno di lasciarla correre.
Goduria per il motocicilista e l'uomo

L'er6 urla, accelera con piacere, pennella i curvoni ad-hoc, allunga in uscita come poche fanno ingoiando le 3 marce che mi restano, giusto in tempo per staccare e ritornare su terra per un nuovo semaforo.

Li' mi veniva voglia di dare una pacca all'errina come si fa con i cavalli dopo una buona performance , ho ancora il sorriso appiccicato sulla faccia....e anche mia moglie.

Direi per me: una serata perfetta

Ciao a tutti!!!


P.S. Chi? L'Hornet? Non lo so, non l'ho pių sentita
Ser6gio non  č collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links