Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/05/09, 22:51   #23
naitspc
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Età : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 123
predefinito Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio

Alex mi dispiace che nn vieni Facci sapere allora per Pozzillo cosi' ci organizzeremo Per il resto: Sternozzo caro dei Calabresi chi ci sta? Di Ct per ora pare che siamo solo io e Peppe e vabbe' faremo l'allegra coppietta in viaggio di nozze Per il pranzo cmq visto che lo faremo ameta' strada bene o male propongo qualcosa di moltoooo leggero senno' sbocco alla prima curva
Per quanto riguarda la partenza da CT... Peppe mi sa' che dobbiamo immaginare di dover partire per un bel viaggetto e svegliarci moltoooo presto.... Se il traghetto ci mette un'ora l'ideale e' quello delle 8 visto che il giro poi sara' immenso e prima si arriva e meglio e' anche xche poi mangeremo e faremo qualche sosta sigaretta e ****eggio... Quindi noi dovremmo vederci alla q8 per le 6:30 per andare sul sicuro: Conta almeno 20 minuti per la colazione ( visto che saremo abbioccati come due merdine) e il tempo di arrivare li con un leggero anticipo e prevenire qualche eventuale rallentamento.. Quindi se a te sta bene questo orario sabato a letto prestissimo Tanto tra le 7 e le 6:30 non cambia tanto a livello di ore di sonno ma cambiano 40 minuti per arrivare in Calabria. Il prezzo cmq e' 11 euro a/r entro i tre giorni (appena visto). C'ho un partecipante che pero' e' insicuro perche' siamo monomodello e lui sta con un gsxr ma vedro' di convincerlo.
Cmq in attesa di altre risposte da parte dei Liotru una lista dei partecipanti si puo' gia fare? Per te peppe le 6:30 vanno bene?
naitspc non  è collegato