Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01/05/09, 10:54   #16
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Gruppo di lavoro: wiki per modifica Mox

Me l'ero perso Phos, cavoli, xò avevo visto che nel wiki avevi fatto veramente un bel lavoro.
Un consiglio, si potrebbe mettere la voce "categorie" direttamente nella barra di navigazione sinistra del wiki?

Quà ci sono alcune foto, secondo me sarebbe opportuno aggiungerle:
Categoria "Come raccordare gli ugelli dei vacuometri" sotto la voce "Modifica Mox2"
Per poter vedere il link devi essere Registrato le prime due foto nel post di Mox, mostrano la modifica eseguita.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Mox 2 eseguita Rappy, a quanto ho capito, funziona molto bene anche questa, magari aggiungi come postilla che è una variante.
Si potrebbe aggiungere tra parentesi (Mox 1 e Mox2) accanto alla voce "Come raccordare gli ugelli dei vacuometri", secondo me la ricerca sul wiki così sarebbe più semplice

Ah poi, visto che sono un "precisino", si potrebbe togliere l'underline _ tra "pagina" e "principale" nella barra di navigazione del wiki?

Se non ho capito male, volevi una indicazione degli attrezzi usati in ogni operazione che si vede nella mia guida giusto?

@Naitpsc, se leggi nel manuale di istruzioni della moto a pg. 103 c'è spiegato tutto questa non è la discussione idonea a parlarne
Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
Sicchè...

Ultima modifica di Zaier; 01/05/09 a 11:00
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando