Discussione: Ci siamo quasi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30/04/09, 15:46   #6
ciciobus
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Lissone (MB)
Età : 34
Moto: kawasaki er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 24
predefinito Re: Ci siamo quasi

Alla vigilia del fatidico giorno mi sento dire dal concessionario che per ritardi nell'immatricolazione probabilmente non riesce a consegnarmela domani. Ma vi pare possibileeeeeeeeee?? Io sono qui che friggo dall'ansia di mettermi in moto e lui smonta tutte le mie speranze così
Anche perchè slitterebbe tutto a lunedì..io inizio a pregare e a sperare con tutto il cuore che quelli della motorizzazione si diano una mossa..voglio la mia Irene per il fine settimanaaaaa!

Vi terrò aggiornati..spero di riscrivere su qui da vincitore, incrociate un po' le dita anche voi per me

Ciao a tuttii!

Messaggio aggiunto alle 16:46.

Come volevasi dimostrare..niente moto! Non è possibile..un week end di sole (forse il primo serio di primavera) buttato nel WC (per essere fini) per uno stupido ritardo burocratico..sono senza parole. Aspettare fino a lunedì con queste giornate di sole sarà terribile. Ne approfitterò per studiare, ma con la testa da un altra parte!
Ciao a tutti..
__________________
Con il potere della mente, la determinazione, l'istinto e l'esperienza si può volare molto in alto.
Ayrton Senna
ciciobus non  è collegato   Rispondi quotando