Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/04/09, 16:53   #30
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuovi limiti per le moto proposti dall'UE

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
Maaaaaaa ... chi di Noi scriventi ha una moto con potenza superiore ai 100CV????
Ritenete di non divertirVi abbastanza con la potenza limitata e limitante che Vi ritrovate sotto il sedere???
Pensate di passare entro breve tempo alla desmosedici da 200CV perchè così Vi divertite di più ad andare in giro a fare foto ai paesaggi???
Suvvia siamo seri ... capisco non volersi sentire limitati dai cappi che ci stringono intorno al collo ... ma anche con 50CV si muore sotto ad un GuardRail ... non credo che l'idea sia una soluzione ... anche se la considerano tale ... solo non capisco l'utilità di avere tanti CV sotto il Qlo quando a volte è già difficile domarne i 70 della Nostra Errina ...
Ritengo che 100CV siano più che sufficienti per divertirSi ed ancora più sufficienti per farsi male se non si sanno portare ... ma forse potrebbe anche essere che siano più facili da controllare di 160CV di una moto da pista omologata per la strada ...
certo che mi diverto anche con 72cv.........ma mi divertivo anche con il CIAO.........

un mesetto fa' ho pravato la moto morini 1200 sport che di cavalli ne ha 120.......e non puoi immaginare che emozioni ha provato il mio cuore.......

e l'idea di poter guidare una desmsedici mi fa' venire la bava alla bocca.......sentire la potenza...poterla domare........saperla usare sapientemente.........e soprattutto GODERLA..

poi se ad uno bastano 50 cv, o per meglio dire "servono", nessuno gli vieta di prendere una moto da 50cv.........per me andrebbe bene giusto giusto come prima moto......ma nulla piu'
  Rispondi quotando