Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/04/09, 15:53   #22
Alex_ct
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Friuli (UD)
Etā : 42
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Re: Nuovi limiti per le moto proposti dall'UE

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Ti rispondo con un'altra domanda : perche' qualcuno pieno di soldi dovrebbe preferire una Audi R8 invece di una Porsche 911 GT2?
Forse perche' anche se rispetta il CdS il camminare su una Opel Corsa non gli piacerebbe.
E questo e' quello che dico io, se rispetto le regole perche' non posso comprarmi una Bugatti Veyron?
Ci pago le tasse, l'assicurazione, rispetto le regole ergo fuori tutti dalle pālle.
Il mio discorso vale ovviamente anche per le auto. Se il problema č solo una questione di design e comfort interno, dato che, se rispetti le regole del motore potente non te ne fai niente, ti compri una bella Porsche che non fa pių di 130, o una Roll Royce con jacuzi incorporata ma sempre con potenza limitata.
Cioč io non sono contro chi se li compra, se una ha la possibilitā lo fa e fa bene. Quello che non va č l'ipocrisia del sistema che ti dice "la vedi questa moto? 150 cv, 100 km in 3,2 sec, potenza massima 250 kmh, ABS, frizione antisaltellamento, aereodinamica studiata per tagliare l'aria meglio alle alte velocitā, mappature del motore" E poi "Ah dimenticavo, in cittā non puoi superare i 50 kmh e in autostrada i 130!"
Alex_ct non  č collegato   Rispondi quotando