Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/04/09, 12:43   #106
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

ho la moto non perchè fa moda.....ma perchè è sempre stata una mia passione "dentro" da sempre...anche se alla fine solo all'età di 26 anni mi sono avvicinata a questo mondo fantastico..
perchè non prima??? semplicemente perchè non avevo nessuno che potesse "aiutarmi" a intraprendere questa vita...un papà contrario a mille...e quindi ho sempre e solo sognato una moto....e non venitemi a dire "volere è potere"

poi nel 2003 ho conosciuto il mio attuale compagno....ho finalmente preso parte al mondo delle due ruote e dopo 4 anni ho deciso di diventare anche motociclista....
dopo aver appreso che anche le "femmine" possono guidare una moto...che non è solo uno sport maschile...(e fin da piccola ho sempre fatto tantissimi sport anche maschili)...

per quanto mi riguarda, non è per moda o perchè fa figo....ma perchè amo la moto...i viaggi in moto....le avventure...la compagnia che porta la moto....la gente che puoi conoscere in moto....la solidarietà....i saluti che in moto ti fai (mentyre in macchina si è subito pronti a brontolare con quello davanti...quello dietro...quello affianco)

LA MOTO è GIOIA DI VIVERE!!

anche io come pallina....in inverno fa troppo freddo per andarci...sarò fighetta?? chissenefrega...la moto la uso quando ho voglia e quando mi pare e piace...non devo fare una gara con nessuno...(tranne col furmiga)
e a differenza di pallina porto tacchia spillo...gonne...mi trucco....ma quando sono giù dalla moto....
quando salgo in sella....è tutto un altro mondo!
  Rispondi quotando