Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/04/09, 20:27   #1
luc72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Talking Oregon ATC3K comprata e testata!

Finalmente sono entrato in possesso della nuova cam della Oregon: la ATC3K! Completamente migliorata rispetto alla vecchia. Finalmente e' stato elimitato il fastidioso effetto "sbandieramento" che affliggeva tutti i video. Inoltre ora supporta SD da 4 giga (due ore totali di registrazione). Non so se abbiano migliorato anche i consumi, comunque con delle batterie ricaricabili NiMh da 2700 mA, ho raggiunto le sei ore di autonomia.

L'unico (serio) problema e' l'audio: UNO SCHIFO registra solo del rumore, nient'altro che rumore (anche tenendola in mano e stando fermi!!!!).

Ho avuto un po' di problemi tentando di montarla sull'Errina... non ho trovato nessun posto dove attaccarla!! Alla fine l'ho montata sul casco:

Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato

Questo e' il video:

BORKED

LO SO: ho sbagliato l'angolazione della cam il video e' storto...... alla fine era solo un test per verificare la qualita' della nuova ATC. Questo e' il link per guardarlo in HQ:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per quel che l'ho pagata (119 Euro) devo dire che e' proprio un bel giocattolino
  Rispondi quotando
Sponsored Links