Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/04/09, 21:25   #37
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Erristi abruzzesi, tutto ok?

Quote:
Originariamente inviata da Mikro-mx Visualizza il messaggio
Zaier chiama l'ASL più vicina e chiedi a loro.
e un consiglio per il futuro... dona tutto il sangue, non fare la plasmaferesi...
Almeno io la penso così. preferisco un ago sterile e roba che esce e basta... non che mi attaccano ad una macchina e po mi ricacciano in corpo parte del donato che non serve, perchè soquel che esce, ma non fido tanto di quello che rientra... non so se mi spiego...
Si hai ragione, ho provato dopo 6 donazioni di sangue intero, a quanto mi ha spiegato la dottoressa e la madre di una mia amica che lavora al centro trafusionale, non tanto plasmaferesi, quanto la donazione di globuli rossi e piastrine è una cosa molto utile per evitare problemi durante le trasfusioni, soprattutto se fosse necessario ad esempio fare trasfusioni su neonati

Effettivamente pensare che qualcosa ti rientra dentro non è piacevole, come sinceramente non lo è la sensazione, te lo posso assicurare, xò pensadoci bene, quando abbiamo bisogno di qualche iniezione o di qualche medicinale endovena non credo che ci facciamo di questi problemi.

Xò stiamo andando OT, se vogliamo parliamo in un'altro 3d!
Domani chiederò direttamente alla madre della mia amica, era solo per avere l'informazione "al volo".
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando