Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/04/09, 12:03   #47
naitspc
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Etā : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 123
predefinito Re: Modifica: eliminazione sistema di induzione aria

Quote:
Originariamente inviata da mox Visualizza il messaggio
Quando č nuova il manuale prescrive di mettere del silicone sulle mezze lune lato sx in corrispondenza degli alberi a cammes. (le mezze lune della guarnizione, per caritā: non sugli alberi!!!)

Posso dirti che la mia č alla 4° apertura e chiusura senza necessitare di alcunchč...
Vabbe finora nn ho visto alcun problema di perdita di nulal dalla testata, sono stato molto attento a far incastrare bene la guarnizione e non rovinarla ed e' tutto ok. Ora e' di una docilita' assurda sembra un Maxi scooter con la potenza di una moto, certo da' l'effetto nelle piene accelerazioni di essere piu' lenta, ma e' solo effetto dovuto al fatto che non entra in coppia aggressivamente perche' guardando il contachilometri vedi che anzi cammina meglio Le differenze le ho sentite salendo sulla moto di PeppeCt quando ancora non aveva alcuna modifica, morta sotto i 3mila e col tipico sobbalzo ogni cambiata di marcia, ora pare di avere un cambio automatico
L'unica cosa che devo verificare e' il discorso dei consumi.. Cioe' non so se staccando la batteria ( la stacco ogni volta che ci metto mano) si resetta il contachilometri PARZIALE ( Trip A-B) perche' se cosi' non fosse con 10 euro ci ho fatto 68 kilometri manco 9 al litro... Sarebbe la prima volta dato che anche camminandoci come un animale non ha mai consumato cosi' tanto! Ora gli ho fatto altri 10 euro ci sto camminando normalmente e vediamo com'e' combinata...Cmq Mitico Mox Dicevi che nell'aria ci stava un'altra modifica in progetto.... Aspettiamo con ansia
Ansi pensavo proprio che il giorno che mi cambiero moto te ne comprero' una identica cosi' avrai modo di smanettare
naitspc non  č collegato   Rispondi quotando