Discussione: Multa: mi arrendo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/03/09, 23:30   #35
naitspc
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Età : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 123
predefinito Re: Multa: mi arrendo...

Guarda Urano ammetto la mia ignoranza, pensavo fosse un po diverso in germania... Cmq io per i limiti non ho nulla da ridire, assolutamente anzi, in prossimita' di scuole metterei pure i 30 km/h, nulal da ridire sul discorso delle macchien che cmq sempre un pericolo sono sia a 50 che a 70. Cio' che ho da ridire ( come anche tu hai specificato) e' il MODO in cui vengono usati. Mettere un limite di 50 in una strada fuori dalla citta' costeggiata da campi coltivati al di sotto di essa a due corsie con sparitraffico centrale, abbassare il limite da 130 a 100 con la strada che nn varia assolutamente e mettere un autovelox nascosto subito dopo... Questi e tanti sono gli esempi che critico.. Alla fine anche io tengo la tua stessa media dato che d'estate faccio quasi tutti i giorni 40 km solo ad andare di autostrada per andare dalla mia raga e so che anche 130 sono pericolosi ( una volta ho trovato subito dopo una curva in autostrada un'albero caduto in mezzo alla strada che ostruiva due corsie, ancor aho il cuore che mi scoppia e non so come non so caduto)
naitspc non  è collegato   Rispondi quotando