Discussione: Parere su riparazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/03/09, 13:42   #1
wboy
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: near Melegnano
Moto: er-6n
Auto: ford focus 1.8 tdci
Sesso: Maschio
Messaggi: 10
Question Parere su riparazione

Ciao a tutti,
spero di aver azzeccato la sezione dato che quello di cui ho bisogno è un consiglio tecnico di qualcuno che se ne intende!!!
La mia disavventura è spiegata nella sezione "corsia di accellerazione" dove mi sono presentato!
Ora mi trovo a dover riparare la moto in seguito ad una scivolata. Le parti che devo assolutamente sostituire per poter risaltare in sella alla mia errina sono la coppa dell'olio (crepata) e i collettori discarico (un po ammaccati ma il concessionario mi ha detto che vanno subito cambiati perchè potrebbero causarmi altri problemi...); mi è stato chiesto in tot 750€ per la sostituzione dei 2:
-coppa olio 100€
-collettori 373€
-mano d'opera 250€ + olio e guarnizioni varie...
quello che mi pesa di brutto è il costo dei collettori (e perchè no anche la mano d'opera)...il concessionario si è dimostrato molto disponibile dicendomi che posso cercare io dei collettori usati che lui me li monta lo stesso facendomi risparmiare il costo di quelli nuovi e qui nasce la mia domanda...cosa devo guardare per prendere dei buoni collettori??
Li ho trovati a 80€piu sp ma non mi sembrano ridotti molto bene, voi cosa ne pensate??

Nel caso questi non vadano bene e non li trovi usati,mi conviene prenderli originali o cercare qualcosa di piu conveniente di qualche altra marca (tipo arrow...)??

Thanks a lot...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   collettori.jpg
Visite: 209
Dimensione:   12.0 KB
ID: 10876  
wboy non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links