Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/03/09, 13:04   #3
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Come ci si comporta in gruppo?

Secondo me andare in moto in gruppo ti fa bene e ti fa crescere, ti spiego subito perchè.
Inanzitutto, se il gruppo è numeroso troverai persone al tuo "livello", o persone che semplicemente si possono offrire per rimanere al tuo passo, o meglio ancora, starti davanti cercando di "accompagnarti" e aprirti la strada. Andando in moto in gruppo poi puoi "sfruttare" le pause per scambiare due parole con i tuoi compagni di viaggio e magari farti spiegare/insegnare qualcosa.
Non tralasciamo poi il fatto che se ti succede qualcosa (guasto alla moto per esempio) con altre persone, esperte e non, quasi sempre si trova la soluzione al guasto o comunque il male minore (lasciare la moto da un meccanico però riuscire a tornare a casa "scroccando" il passaggio ad un amico).

Solo una piccola, ma importante attenzione: evita gruppi di smanettoni (smanettoni nel senso dispregiativo del termine) ovvero quei gruppi fin troppo esagitati. Saresti un inutile peso per loro, ti renderebbero la giornata un inferno e tu non impareresti niente. Cerca di partecipare a gruppi nei quali ci sono anche una o più persone di tua conoscenza o dei quali ti puoi "fidare".

In parole povere: Se sei di Potenza esci con i ragassi CALABBRI o PUGLIOSI del forum e vedrai che ti divertirai...e capirai!
  Rispondi quotando