Discussione: Sezione Medica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/03/09, 14:30   #6
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: Sezione Medica

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
Visto che si parla di tutto ... ehm ... quasi tutto ... vorrei proporre allo staff una nuova sezione ... "L'angolo della medicina" ... gestita dagli iscritti medici, infermieri e paramedici.
...
Inizialmente sarà strutturata in tre argomenti ... "Primo soccorso", "L'esperto risponde" e "Il dietologo".
Non so il perchè ... ma sono sicuro che lo staff appoggerà la mia proposta ... si tratta di una proposta per la sicurezza sulle strade ... e sono sicuro che almeno uno di noi non vede l'ora di parteciparvi ...

Diecideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeciiiiiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiii ...

Grazie vuffy, soprattutto per l'occasione che mi offri di rendermi utile per il forum, dal momento che ho dichiarato nel topic sulle sezioni NO SPAM che 1. non servo a niente 2. spammo e basta.

Alura, per prima cosa propongo un minimo di censimento, perchè non vorrei essere monopolista ed accentratore.
Mi sembra di ricordare infatti che c'è almeno uno di noi del settore, o almeno che ha ammesso questa colpa.

Seconda cosa, accolgo l'invito relativo alle emergenze, ma prima di farlo faccio una buona ricerca: nulla di peggio che creare confusione e contraddirsi: già dalla fiaba di Pinocchio emerge che noi medici sosteniamo tutto ed il contrario di tutto, ed è verissimo...
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando