Discussione: Pirelli Diablo Strada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/03/09, 16:37   #3
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Pirelli Diablo Strada

Arrivato anche per me il momento di sostituire le gomme di primo equipaggiamento ho optato per queste Diablo Strada. Non mi piace correre per rischiare di ammazzarmi e di conseguenza ho optato per questi pneumatici turistici ma non troppo. Il mio giudizio è un 10 pieno! Innanzitutto con le Dunlop non piegavo per niente, ora con queste sono quasi arrivato a chiuderle (e non è certo caldo, e inoltre qui ieri ha piovuto!). Riesco inoltre ad aprire tranquillamente il gas mentre sono ancora piegato e anche se "spalanco" troppo comunque la gomma non mi tradisce. Ammetto certo che non sono un pilota e che sicuramente se uno sa guidare chiude anche le Sportmax in dotazione, ma certo che almeno nel mio caso questi pneumatici hanno completamente ribaltato la mia "incapacità" di guida. Le consiglio pienamente a chi fa un uso turistico della moto e a volte si vuole godere un pò di "brio".
Dimenticavo, comprate e montate qui a Padova a 235€.
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato