Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25/02/09, 22:15   #28
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Gruppo acquisto paraschiena

Quote:
Originariamente inviata da murtle Visualizza il messaggio
Urano ottimo grazie, prendo la L e speriamo bene
per ricaricare la carta funziona tramite normale bonifico online giusto?

AFFRETTATEVI ira TONNO e CANE

Per la spedizione di Milano mandi tutto dal doc allora?

no, a dire il vero la carta la si può ricaricare solo da sportello unidebit.
però, se per voi è un problema, posso darvi l'iban del mio conto, mi fate un normalissimo bonifico e poi a trasferire sulla carta ci penso io...
avevo pensato alla ricarica diretta da parte vostra semplicemente perchè un bonifico ci mette 3-4 giorni ad arrivare (a meno che anche voi non abbiate unicredit, ed allora mi arriva subito), mentre se mi ricaricate la carta tempo qualche ora ed ho la conferma...

per la spedizione a milano, vista la tua disponibilità di un riferimento h24, penso che sarebbe meglio da te.
ma di questo ne possiamo parlare con comodo anche ad ordine già fatto...
intanto vediamo di far arrivare la roba in italia, verifichiamo che sia tutto in ordine con le taglie e che non ci siano errori, e poi come spartircela diventa una cosa tra noi, facciamo come più ci fa comodo...


Quote:
Originariamente inviata da Alex_ct Visualizza il messaggio
Venerdì sarò fuori quasi tutto il giorno per lavoro, se per caso possiedi una postepay o paypal sarebbe molto più facile mandarti i soldi. Se no per me, se ne parlerebbe direttamente lunedì.
no alex, io sono ancora uno di quelli che pensa che le poste sarebbe meglio che cercassero di far arrivare le buste ed i pacchi, che a far le banche ci pensano le banche...
non riesci ad infilarti in una filiale del banco di sicilia 5 minuti? poi, se tu avessi il conto lì sarebbe perfetto perchè potresti fare l'operazione col bancomat...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando