Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/02/09, 10:06   #23
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Gruppo acquisto paraschiena

ellamiseria....
fine marzo?
io pensavo fine della settimana...

vabbè, facciamo il 16 marzo, è un lunedì.
entro il 16 chi voleva provarlo lo ABBIA PROVATO ed il sedici sera ci sentiamo in mp che ci mettiamo d'accordo per il pagamento...

piccola indicazione per le taglie: il sito della forcefield dà delle misurazioni che ho trovato essere abbastanza fedeli. prendete un metro da sarta, misuratevi dalla vita al punto in cui il collo si congiunge alla spalla e guardate a che taglia corrisponde.
se poi volete essere più sicuri, ovviamente, un salto dal conce e passa la paura, ed è sempre l'opzione più consigliata.
ma non pensate che altrimenti vi sbagliereste di grosso. la panza non rappresenta un grosso problema perchè la fascia è piuttosto lunga, anzi io prendendo una m probabilmente la dovrò far accorciare, ma è una stupidaggine da fare ed ovviamente quel che conta è la schiena...

chiarimenti vari.
io pensavo di gestire la cosa così: mi fate un versamento su una carta ricaricabile, ottenuti i fondi io procedo con l'acquisto e mi faccio spedire tutto a casa. verifico che la merce sia conforme e rispedisco a milano, a dieci visto che ha dato disponibilità (sempre che stavolta lo trovino... ) o ad altri... insomma mettetevi d'accordo...
altrimenti se c'è qualcuno che per lavoro o per svago avesse voglia di incontrarsi in quel di cremona una domenica di sole ci si beve una birra ed io vi passo la "robbbba"...
tutto sommato 7 euro di benza son meglio spesi che regalarli alle poste...
siccome, come ho già detto, la scelta di spedire qui da me è tutto sommato arbitraria, la spesa dell'eventuale rispedizione viene divisa tra tutti.
i prezzi che avevo comunicato in precedenza sono già comprensivi di tutte le spese, sono prezzi "chiavi in mano", quindi ci ho già messo i prodotti, la spedizione dall'inghilterra e la rispedizione interna il tutto diviso per i partecipanti stimati, 2,3 o 4...

vorrei però sottolineare di nuovo che tutti i prezzi erano riferiti al cambio del momento, e la sterlina si sta apprezzando. quindi dobbiamo muoverci.
ad oggi è cambiata a 0,878 quindi con una perdita di circa il 2% rispetto a quanto comunicatovi in precedenza.

spero sia tutto chiaro, a disposizione per altre domande...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando