Discussione: Futuro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/02/09, 10:28   #10
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Futuro

Penso che cambiare natura del forum, sicuramente vi permetterebbe di avere dei nuovi iscritti, ma al contempo perdereste un'identità, molte discussioni su modifiche (ben specifiche sulla kawa), si perderebbero, quindi un sicuro allontanamento da parte di coloro che possedendo una ER trovano un vantaggio oggettivo.
Come detto in precedenza, di siti di motociclisti e pieno il web, quindi potrebbe risultare un ulteriore forum, nella già lunga lista.
Sono iscritto in questo forum dalle origini del sito, poi, per motivi lavorativi e altro, mi son dovuto allontanare, ma non per questo mi son dimenticato degli amici.
E' passata tanta acqua sotto i ponti tanti che vedevo scrivere è vero sono andati via, altri per motivi più che giusti son stati allontanati, (ricordo anche la possibilità di bannare o segnalare qualc'uno che scriveva qualcosa di illegale). Il forum si è evoluto, a fatto dei cambiamenti più o meno condivisibbili, ma una cosa è sicura non ha mai perso la sua identità, il vero motivo della sua stessa creazione. Non mi sembra giusto snaturarlo, perchè (penso) perderebbe il punto di riferimento di chi possiede una kawa. Poi, ogni testa è tribunale, non spetta a me decidere, ma solo a colui che ha creato il tutto.
  Rispondi quotando