Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/02/09, 13:51   #9
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: Gruppo acquisto paraschiena

Devo essermi perso qualche evento, poichè Urano si è cancellato dal thread aperto da lui.
Sento odore di problemi....
Però è noto che sono delicato come un elefante in una cristalleria, e uppo il 3d.
Contrariamente a quanto postato all'epoca, vorrei un secondo paraschiena, e senza nemmeno fare troppe considerazioni (leggasi se@@e mentali) prenderei in considerazione il Forcefield.
Innanzi tutto il costo non può essere preso come parametro: non è affatto eccessivo, e pazienza se la concorrenza è più economica. C'è chi spende 600 euro a passa per un casco, (e probabilmente esagera), e nessuno lo può criticare. Ma tra il cranio fratturato e una vertebra, forse preferirei il cranio. E' più probabile chiuderla lì e non rimanere a vegetare per anni : argomento molto attuale, no?
Ho appena concluso un gruppo di acquisto per dei corpetti protettivi da equitazione per le mie figlie, ed il prezzo di quel modello in Italia è intorno ai 250 euro. In Inghilterra viene 83 £, e con 20 euro di spese di spedizione da suddividere il vantaggio è enorme. Ciò non toglie che molti lo acquistino a prezzo italico a causa della sua indiscutibile superiorità.
Perchè invece in moto dobbiamo esitare per un accessorio così importante? Che tra l'altro, se è molto più vestibile di quelli tradizionali rigidi, verrebbe indossato quasi spontaneamente?
Io rilancio l'idea, e se nessuno mi segue, la giro al solo Urano. Se non ci si guadagna con uno sconto (peraltro improbabile) , pazienza.
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando