Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/02/09, 19:38   #25
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Assicurazione: quale, come, dove, perchè

Io posso solo dire di...
1. in base al lavoro che si fa...darsi un'occhiata in giro perché diverse assicurazioni stipulano convenzioni con settori lavorativi...pubblici...privati...associazioni...ecc...
2. concedersi di fare preventivi un pò piu in la che con l'assicurazione sotto casa... comprese se si vuole...quella online...(mia personale esperienza a parte zurich connect...le altre negativo proprio)
3. avere botta di **** prestampata dietro...
io sono sempre andato avanti cosi....sempre

Io posso solo dire di...
1. in base al lavoro che si fa...darsi un'occhiata in giro perché diverse assicurazioni stipulano convenzioni con settori lavorativi...pubblici...privati...associazioni...ecc...
2. concedersi di fare preventivi un pò piu in la che con l'assicurazione sotto casa... comprese se si vuole...quella online...(mia personale esperienza a parte zurich connect...le altre negativo proprio)
3. avere botta di **** prestampata dietro...
io sono sempre andato avanti cosi....sempre e la cambio quasi ogni anno...(m'è capitato per principio di cambiarla anche per 10-15 euro leggasi 30 mila lire di una volta nei tempi andati) e a oggi a conti fatti, questa mia filosofia...m'ha fatto risparmiare in tutti questi anni piu di 2000 euro (è la somma approssimativa con 5 minuti di calcolo e un pò di mente locale, dei risparmi che ho accumulato passando da una all'altra a seconda di quanto mi veniva da anno a anno)

Ultima modifica di ilcanarino; 09/02/09 a 19:42 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando