Discussione: Sfollagente...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28/01/09, 12:00   #2
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Sfollagente...

E ti stupisci per le pistole?
Noi le abbiamo dagli anni 80 se non ricordo male.
Anzi ti diro', se ci dessero i manganelli (che abbiamo in un magazzino del comando centrale) e lo spray anti aggressione sarei piu' felice di avere la pistola.
I manganelli li comprarono molti anni fa' ma non li hanno mai consegnati perche' pare che la giunta napoletana di sinistra veda nel manganello un richiamo al fascismo (e' giusto una nota informativa non una polemica politica).
Nelle metropoli italiane tutti gli abitanti richiedono una maggior sicurezza, specialmente contro la microcriminalita' ed i delinquenti occasionali ed essendo la Polizia Municipale la Polizia di prossimita', quindi quella piu' fisicamente vicina alla popolazione io trovo giustissimo questo supplemento di dotazione che sicuramente puo' essere utilizzato piu' semplicemente rispetto ad una pistola che serve solo in caso di difesa.
Ti immagini una rissa dove si deve intervenire sicuramente in numero inferiore?
Come puoi sedarla senza l'ausilio di un manganello? Spari un colpo in aria in pieno centro?
Non ci lamentiamo della "militarizzazione" che poi e' solo fittizia delle citta', maggior presenza di FF.OO. e miglior dotazione significa maggior sicurezza da parte dei cittadini.
Personalmente la pistola l'ho tirata fuori 3-4 volte nei miei quasi 9 anni di lavoro (senza sparare) e mi e' stata molto d'aiuto come deterrente.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando