Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/01/09, 10:47   #1
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Suzuki NON importerà le K9 (crisi ...)

Da Motoblog:

Clamorosa mossa di Per poter vedere il link devi essere Registrato in merito all’arrivo dei modelli 2009: causa la difficile situazione economica la filiali italiana della casa di Hamamatsu ha deciso di non importare alcuni modelli nell’allestimento “K9″ (ovvero Model Year 2009) per “alleggerire le giacenze di prodotto in Rete”. Una scelta che la dice lunga sulle difficoltà che le Case stanno incontrando in questo momento di forte crisi del mondo Automotive e che hanno convinto Suzuki Italia a prendere, non senza un certo coraggio, una decisione simile per venire anche incontro ai concessionari che in questo modo potranno agevolarsi gli “scambi” di moto invendute.
Nella circolare non si parla della Per poter vedere il link devi essere Registrato, che quindi dovrebbe arrivare regolarmente nei concessionari a breve. Ma vediamo ora quali sono i modelli che non arriveranno nel 2009 le tempistiche di arrivo delle nuove versioni invece importate:


Ecco la lista completa delle Suzuki che non saranno importate nel 2009



- GSX-R 600 e relative versioni
- GSX-R 750
- GSR 600 e relative versioni
- UX125
- UX150
- GSF1250 A/S
- GSX650F
- VZ1500
- VZR1800N


Per quanto riguarda invece le novità di Casa Suzuki, il Per poter vedere il link devi essere Registrato pare non avere ancora una data certa di arrivo in Italia, mentre Per poter vedere il link devi essere Registrato è prevista per Luglio, così come il Burgman 650 arriverà verso Giugno, anticipata dalla V-Strom versione Traveller a Maggio.
Insomma, c’è crisi e si lavora con quel che c’è (già).


---


Non so cosa pensare di questa mossa.


Potrebbe dare buoni risultati se e solo se i concessionari potranno ridurre, con ritiro usato e non, di almeno un 30% il listino SUL NUOVO.
Altrimenti, chi comprerà un K8 sapendo che il K9 non è arrivato solo per far un piacere ai concessionari ?


Parliamoci chiaro, per noi clienti è tutto molto positivo.

Se uno deve comprare auto o moto nel 2009, farà un affare di sicuro.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links