Discussione: Batteria Versys: Help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/01/09, 21:33   #1
bigbally
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Pesaro (IT)
Moto: Versys
Messaggi: 50
predefinito Batteria Versys: Help

Ciao Ragazzi,
Ho appena acquistato la Versys, ritirata qualche giorno fa e ieri sera, aprendo la sella, mi sono accorto che la batteria e' piu' piccola del vano batteria e ci "balla" ed anche i morsetti sembrano non essere perfettamente adattati ai cuffiotti coprimorsetti rosso e nero;
Sono quasi sicuro che il venditore, (che non e' un concessionario e che sicuramente aveva la moto in exposizione da qualche mese) ha sostituito la batteria originale con una nuova che pero' e' piu' piccola.
La batteria attuale e' una Yuasa che non e' neanche male come marca ma sono perplesso delle dimensioni che tra l'altro sono solitamente proporzionali alla capacita'.
Chiedo quindi a chiunque di voi lo possa fare(anche Erristi credo sia uguale) di verificare se la batteria che avete e' perfettamente aderente al vano batteria e se si leggono marca e le caratteristiche (tipo Ah e A di spunto) di riferirmi anche quelli. Se ci fosse una foto sarebbe il massimo!

Se le informazioni confermano i miei sospetti, passo dal venditore e lo faccio nero!

Grazie a tutti
Ciao
Fabio
bigbally non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links