Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/01/09, 21:11   #99
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Kawasaki: ritiro dalla MotoGP

Per poter vedere il link devi essere Registrato

pubblicato da Gianni C. in: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato

Se la Kawasaki e più in generale la MotoGP non se la passano Per poter vedere il link devi essere Registrato, di contro le cose sembrano andare a gonfie vele per Per poter vedere il link devi essere Registrato. Il fuoriclasse pesarese, grazie anche alla conquista dell’ottavo titolo iridato, ha concluso un altro importantissimo contratto di sponsorizzazione con una bevanda energetica.
Si tratta di Monster, oramai ex sponsor della verdona e dell’attuale disoccupato di lusso John Hopkins. L’accordo di due anni, che verrà ufficializzato a giorni, prevede un esborso di 2,5 milioni di euro da parte degli americani, più un bonus di un altro mezzo milione in caso di vittoria del mondiale.
Già pronti casco e cappellino con il logo (i tre graffi verdi che formato una “M”). Da notare come in realtà l’accoppiata Yamaha-Monster non sia inedita in senso assoluto. Risale a circa un anno fa il contratto che nel Motocross legò il Team Yamaha dei fratelli Rinaldi (con David Philippaerts e Joshua Coppins in MX1) alla facoltosa azienda a stelle e strisce.


----


Quando parlo di mafia sportiva intendo questo.
Siccome i 25 MLN di Fiat non bastavano (gli sponsor normali pagano 2-6 mln di euro agli altri piloti) mi pare giusto dare altri 2.5 mln a Rossi.
Cosi avrà altri soldi per sviluppare meglio la moto, andare + forte, ammazzare lo spettacolo etc etc.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando