Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/12/08, 14:53   #19
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: In Svizzera ti distruggono l'automobile

Secondo me in media virtus ...

E la nazione che più ammiro è la Germania ...

Se gli uomini si ubriacano, guidano le mogli ... se il limite di velocità è 80 km/h tutti vanno a 80 km/h se il limite è consigliato a 130 km/h si possono assistere a veri e propri inseguimenti tra porsche e ferrari ... e poi c'è il Nurburgring ...

Lo sò ... non dovrei dirlo ... potrei cadere nel politico e beccarmi un altro warning ... ma lo dico lo stesso ... tanto io non ho peli sulla lingua ... e quelli che ho non sono miei ...

Gli svizzeri mi stanno pesantemente sulle p@lle ... mi ricordo quando ero piccolo ... stavo tornando la domenica sera dal campeggio di Porlezza ... con i miei genitori e mia sorella ... mio padre ha lasciato il pedale dell'acceleratore e ha superato i limiti di velocità di 7 km/h ... siamo stati trattati da assasini ... un velox del razzo in fondo ad un discesone a Lugano ... una famiglia che tornava a casa dopo un week al lago ... 7 km/h superati ...

Se mio padre non avesse pagato in contanti gli avrebbero sequestrato la macchina ...

Altro esempio ... un amico di famiglia ... anch'esso campeggiatore da 30 anni a Porlezza ... si è permesso di fare una battuta alla domenda ... "qualcosa da dichiarare ?" ... gli hanno smontato la macchina, aperto i sedili e gli pneumatici ... perchè pensavano che ci potessere essere della droga ...

Ultima esperienza ... tanti anni fa siamo andati in Polonia a trovare una famiglia che abbiamo conosciuto in campeggio in Jugoslavia ... isola di Krk ... bellissima ...

In aereoporto mia madre e mia sorella sono state fatte accomodare in uno stanzino ed io e mio padre in un altro ...

Mio padre aveva qualche dollaro ... gli è stato chiesto di cambiarlo ad un cambio favorevole nella moneta locale ... mio padre ha detto di no ... il militare ha chiamato un commilitone ... hanno chiuso le tendine ... e stavano per farci un ispezione anale ... e vaginale a mia madre e a mia sorella ... eravamo a Katowice ...

Ma bando alle c@zz@te ... ormai siamo un'Europa unita ... spero solo che ci sia del buon senso ... da parte di tutti ...
  Rispondi quotando