Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/12/08, 22:34   #9
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Un regalo per un bambino

Quote:
Originariamente inviata da shore Visualizza il messaggio
Sono pienamente d'accordo con te...nel mio piccolo faccio come dici...e pregherò anch'io per il tuo amico....
Peccato che abiti a Roma ... sei così lontano ... ma grazie ad ER6ITALIA così vicino ...

L'anno prossimo vorremmo fare un giretto a Roma ... ... e tu ed il cana sarete quelli che più vorremmo incontrare ...

Ok, pizzy, ok ... anche te ...



Io ho studiato all'Opus Dei, mia sorella alle Marcelline, mio padre dai Barnabiti e mia mamma alla Manzoni di Milano ...

Mia sorella è stata a Lourdes con la scuola ... ha raccontato la magia della grotta ... non siamo bacchettoni, ma abbiamo certi principi ... siamo tutti sposati con figli ... ci piace la compagnia ... il bere ... il mangiare ... ma quando si parla di ammalati ci si stringe il cuore ...

Avete mai abbracciato un ammalato ?
E' la cosa più bella che si possa fare ... ci si sente forti ... fortunati ... e consapevoli di fare del bene ... ci si sente bene ... come la favola della rondine e della statua del principe ...

Anche se fuori fa freddo ... a fare del bene ci si sente caldi e felici ...


Non sò perchè il buon Dio abbia deciso che certe persone debbano soffrire ... specialmente i bambini ... ed è per questo che sono inc@zz@to nero con lui ... cerco solo di essere consapevole di questa sofferenza e di dare il mio piccolo contributo ... tanto cosa costa ? qualche ora ? Sono le ore più belle che possiamo vivere ... facendo qualcosa di utile agli altri ... e vi assicuro che dopo ci si sente diversi ... migliori ... consapevoli di aver fatto del bene ... e di essere giudicati anche per questo ...
  Rispondi quotando