Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/12/08, 12:30   #33
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pinze freno brembo su er6

Ormai siamo abbastanza oT ma x me va bene ..Tu però se non sbaglio tu hai una Speed Triple...quindi hai già qualche problemino in meno..beato te:d un po d'invidia c'è!. Se potessi, anche io cambierei moto( per poi lavorarci sopra comunque) però son studente per ora quindi preferisco spendere i soldi che ho man mano che guadagno qualcosa..non avendo stipendio fisso è difficile pagare a rate...quindi dovrei avere i soldi x la moto nuova tutti in blocco..
Inoltre quella del Tuning come già accennato da Strider, Dirty e 34, è proprio una passione...nel mio caso mi piace la moto sia per guidarla che per lavorarci sopra..

non penso che una forcella 636 o delle pinze freno ASSIALI( di cui trattava qsta discussione possano rendere la moto peggiore..Se il Telaio fà tanto schifo, allora tale difetto puo venir fuori anche se montiamo un Kit Matris all'alteriore dell'er....e magari un ohlins o fg al posteriore..
Tornando alle Pinze Assiali spero con l'aiuto di Dirtyellow e qualcun altro (via messaggi) di arrivare alla decisone se è fattibile o meno...Premetto che proverò a tenere la spesa complessiva intorno ai 200 euro...vedremo...
@ Trentaquattro. ma Waltermoto vende questi adattatori x le pinze?
  Rispondi quotando