Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/11/08, 10:32   #14
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Mi presento alla Community con 75 domande ...

Come resistere
  1. Buon divertimento a tutti ! Q8
  2. Il tuo nick nel forum ? Iraton
  3. Il tuo nome reale ? Andrea
  4. Inserisci il link ad una tua foto ... Per poter vedere il link devi essere Registrato
  5. La tua data di nascita ? TrediciNovembreMillenovecentosettantacinque
  6. Quali sono le tue passioni ? Musica, Viaggi, Film, Montagna, Libri, Anime... ah, la regia suggerisce la moto
  7. Sei fidanzato/spostato ? La seconda che hai detto
  8. Hai figli ? EHHHH?
  9. Se no, pensi che ne farai prima o poi ? Sicuramente poi
  10. Se si, quanti ? meno di zero
  11. Una frase che ti descriva ... Sempre più in alto
  12. Il tuo miglior pregio ... L'affidabilità?
  13. Il tuo peggior difetto ... La pigrizia
  14. Gli amici ti hanno soprannominato ... Ira
  15. Quanti amici hai ? Meno di quanti vorrei
  16. Che moto possiedi ? Errina
  17. Il nome della tua Moto (se gliel'hai dato) ? Innominata
  18. Inserisci il link della Galleria Foto della tua Moto ... Galleria? Ma anche no
  19. Inserisci il link ad una foto della tua Moto ! Per poter vedere il link devi essere Registrato
  20. Qual'è stata la tua prima moto ? Moto, questa. Dueruote, lasciamo perdere
  21. Da quando tempo sei iscritto alla nostra community ? Luglio 2006
  22. Qual'è stato l'ultimo raduno/ritrovo della community al quale hai partecipato ? Birretta a Lecco un paio di domeniche fa
  23. A quanti raduni/ritrovi della community hai partecipato ? Un raduno nazionale, indefiniti girini giretti e girelli
  24. Hai mai litigato con qualche utente della Community ? Sì, con tutti
  25. Se si, hai fatto "pace" dopo ? Ovviamente no
  26. Se no, perché ? Ho sempre ragione io
  27. Qual'è l'ultima modifica che hai apportato alla tua Moto ? Ho messo le pedaline intere invece delle mezze
  28. Qual'è la modifica "nel cassetto" che non hai mai fatto e che vorresti fare alla tua Moto ? Il turbo? ...magari il piega bassa
  29. Sei soddisfatto della tua Moto ? Yes, decisamente meglio del proprietario
  30. Ricompreresti la tua Moto ? Ovvio che sì
  31. Se non ricompreresti la tua Moto, per quale motivo ? Sarei diventato schifosamente ricco e moto da meno 15000€ manco le ca@@erei
  32. Hai avuto tanti problemi con la tua Moto ? SGRAAAAAAT z
  33. Secondo te ... meglio la Moto o le donne ? Motoooooo
  34. Se è meglio la Moto delle donne, perchè ? Si può spegnere e soprattutto rottamare
  35. Hai mai avuto incidenti con la tua Moto ? RI-SGRAAAAAAAT z
  36. Hai mai pensato di vendere la tua Moto ? Nooooo
  37. Se si, perché ? Ho detto "Nooooo "
  38. E' più importante l'estetica o le prestazioni nella tua Moto ? "Che vada sempre e comunque" di quale fa parte?
  39. E' più importante l'estetica o l'assetto nella tua Moto ? Asse-che? Estetica, mi piace sporca
  40. Qual'è la modifica più costosa che hai apportato alla tua Moto ? Valigione per portarmi in giro taaaaanta roba :D
  41. E la meno costosa ? Il copricavi farlocco di Pol
  42. Cosa pensi degli Hondisti ? Conformisti
  43. E dei Ducatisti ? Modaioli
  44. E dei Suzukari ? Chiiiii?
  45. Ti piacciono le Auto ? Le sopporto
  46. Se no, perchè ? Mera necessità
  47. Hai mai girato in pista con la tua Moto ? Niet
  48. Se no, vorresti farlo ? Mhhhh, ma anche no
  49. Se si, che sensazioni hai provato ? Mi sarei ca@ato sotto
  50. Se hai una Moto a 2 cilindri, perché non l'hai presa a 4 ? Il frullatore ce l'ho già in cucina
  51. Se hai una Moto a 4 cilindri, perchè non l'hai presa a 2 ? Avrei sbagliato a contare
  52. Quale il colore che sta meglio addosso alla tua Moto ? Addosso gli sto bene io
  53. Preferisci il monosella o la sella "normale" ? Kingsize
  54. E perché ? Ho il culone
  55. Meglio lo scarico o un bel kit da viaggio ? La seconda che hai detto
  56. E perché ? tengo famiglia
  57. Hai mai montato valigie e baulettone nella tua Moto ? Valigie sì, baulettone gnafà
  58. Quanto hai "patito" in quei giorni ? Zero, non guardavo la strada ma solo il panorama
  59. Ce li rimonteresti ? No, li rimonterò appena esce il sole
  60. Sei soddisfatto della tua Concessionaria/Officina ? Direi di sì
  61. Hai mai pensato di cambiare marchio per colpa dell'Officina ? Come no, "alla ricerca dell'Officina Perfetta" Grazie ma devo vivere
  62. Se deluso dal marchio Kawasaki ? No, pochi fronzoli ma rapporto qualità/prezzo imbattibile
  63. Se si, perchè ? Perchè no
  64. Cosa ne pensi della nostra Community ? Se non ci fosse bisognerebbe inventarla
  65. Cosa vorresti di + dalla nostra Community ? Un maggiore senso di Community, legata più alle persone che alle moto
  66. Cosa vorresti di - dalla nostra Community ? Pol
  67. Qual'è il tuo moderatore preferito ? Sirrusina, ma questa domanda è troppo facile
  68. E lo Staff Member preferito ? Il sottoscritto
  69. Un rimprovero allo Staff ... Troppa Moderazione e troppo poca Amministrazione
  70. Un rimprovero alla Moderazione ... XXXXXXXXX (qualsiasi motivo per ca@@iarli va bene )
  71. E perché no ? Un rimprovero anche al Webmaster ! Un altro commento su Rossi e Stoner e gli chiedo il sito anche in Swahili
  72. Qualche consiglio allo Staff per migliorare la Community ? Qualche iniziativa in più
  73. Dai un voto ai Motocilisti in generale ! In Italia 5, non la vedo bene
  74. E quindi datti un voto come Motociclista ! 6 rosicato, non so fingere bene di esserlo
  75. Dai un voto alla nostra Community ! 8, per tanti versi ottima ma sono ambizioso

Ultima modifica di iraton; 19/11/08 a 12:26
  Rispondi quotando