Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/11/08, 21:40   #10
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: [Prezzi benzina] Diamoci una mano cosi'

X gli aggiornamenti confermo.
Sono di strada quando vado e torno dal lavoro per uno dei piu' economici di Napoli, la Shell di Via Montagna spaccata e gli importi sono giornalmente aggiornati.

X quanto riguarda la convenienza di percorrere o meno alcuni km per risparmiare piu' o meno euro ovviamente dipende dall'intelligenza di ognuno di noi.
Come giustamente faceva notare qualcuno, se devo fare ad esempio 10 km per risparmiare 5 millesimi di euro al litro naturalmente non guadagno niente, anzi forse ci rimetto anche.
Pero' se magari sto uscendo per fare un giro od una commissione da qualche parte e quindi consulto il sito x vedere se c'e' qualcuno che risulti piu' economico allora la cosa cambia.
Da me a Napoli ci sono grossissime differenze tra un distributore ed un altro.
Dove la metto io , alla Shell, alla data di oggi la benza era a 1,268€.
In altre parti di Napoli ho visto qualcuno che ha avuto il coraggio di metterla a 1,350 pure, quindi una sostanziale differenza.

Non certo penso che andare tutti da quello piu' economico possa far abbassare il prezzo agli altri ma sicuramente le mie tasche ci guadagnano se vado da chi mi fa pagare di meno, un vantaggio immediato.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando